Scegliere il corso giusto di lingue da seguire…

Si sta avvicinando l’estate e state pensando di regalarvi un corso di lingue per viaggiare in tranquillità ….ma come scegliere un corso di inglese, spagnolo, francese senza rischiare inutili perdite di tempo o denaro?
Qui Vi daremo dei consigli su cui abbiamo fondato i capisaldi della nostra attività didattica da oltre 25 anni !
Il punto principale che fa davvero la differenza è la bravura dell’insegnante, che non solo deve essere preparatissimo, ma deve anche possedere doti empatiche che vi possano coinvolgere e far sì che egli possa comprendere e venirvi incontro ad ogni vostra minima difficoltà, al fine di farvi apprendere al meglio la lingua, ma anche farvi sentire soddisfatti e divertiti del tempo trascorso insieme.
Evitate i corsi numerosi.
L’ideale è un corso individuale, o al massimo da condividere con un altro alunno (un amico /a o la tua compagna/o ) poiché è molto più semplice personalizzare il percorso di apprendimento, affinché si possano ottimizzare i tempi e rendere davvero efficaci gli insegnamenti.
Fissare degli obiettivi raggiungibili in modo da costruire un piano di studi che sia per Voi da una parte di stimolo e dall’altra di divertimento.
Puntate alla certificazione del vostro livello : è molto importante terminare il percorso formativo con il raggiungimento di un certificato valido a livello internazionale ed europeo. Si è sicuramente più motivati nel raggiungere i risultati prefissati e ci sente molto orgogliosi nel ricevere un attestato di certificazione.
Nella nostra scuola troverete corsi di lingue studiati su misura per le vostre esigenze di apprendimento: il team didattico Vi aiuterà nelle Vostre scelte.
Effettua l’entry test e ricevi 1 ora di lezione gratis, devi solo scegliere la lingua…INGLESE, FRANCESE o SPAGNOLO, al resto pensiamo noi!