Livelli

Scuola

Ciascun corso, individuale, collettivo o semi-individuale, partirà da un livello iniziale che verrà assegnato dopo un entry test. Basic - Starter - Elementary - Intermediate - Advanced

Per saperne di più
Livelli - Slang

Basic - Starter
Per il livello base è previsto un corso rivolto a tutti coloro che si accingono per la prima volta allo studio della lingua inglese.
Con questo livello si acquisiscono le strutture di base sia della grammatica che della comunicazione della lingua inglese, per poi essere in grado di esprimersi e comprendere nel modo più semplice.

Elementary
Il corso inerente a questo livello, prescinde da una conoscenza minima e basilare della lingua. Il discente imparerà a saper comunicare e comprendere le nozioni più utili della lingua, quindi a saper destreggiarsi in maniera semplice in un contesto anglo-sassone.
Pre-intermediate  (deve essere evidenziato e data un’interlinea)
in questo livello, sempre partendo dalla conversazione, si inizieranno ad affrontare discorsi più complessi, frasi e concetti più articolati, e la padronanza della comprensione della lingua sarà maggiore, nonché totale in determinati contesti.

Intermediate
Per il livello intermedio è previsto un corso che sviluppa l’approfondimento di frasi idiomatiche, varianti gergali e tutte quelle espressioni d’ uso comune e di lavoro; al completamento di questo livello si raggiunge una buona padronanza linguistica tale da poter intervenire in questioni operative e lavorative importanti.
Upper Intermediate  (come sopra)
Per chi ha già un’ottima conoscenza della lingua inglese con questo livello entra in una fase di perfezionamento linguistico, sia di sintassi che di vocabolario. Al termine del corso si raggiunge una padronanza linguistica tale da poter gestire una qualsiasi situazione professionale o sociale di elevata complessità.

Advanced
Per il livello avanzato è previsto un corso che sviluppa le capacità di condurre senza alcun problema rapporti e relazioni commerciali nel mondo business ed in ambito internazionale. Verranno analizzate e approfondite le frasi idiomatiche, i phrasal verbs, e le forme grammaticali più complesse.

Richiedi informazioni su questo corso